CAF

Il Centro di Assistenza Fiscale delle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani (CAF ACLI) è nato per offrire assistenza fiscale alle famiglie, ai lavoratori e ai pensionati, nel rispetto della persona, con competenza e professionalità.

Il CAF Acli è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, fornendo assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.
Il rapporto con chi si rivolge al CAF Acli è basato sulla fiducia: fiducia nel servizio di assistenza fiscale di una grande e storica associazione di lavoratori; fiducia nella qualità con cui il servizio è stato impostato e viene gestito; fiducia negli operatori che lavorano al CAF Acli.

Con l'affidamento da parte dell'Inps di alcuni servizi dedicati alla persona e alla famiglia, come la compilazione dei modelli Red (riguardante i pensionati) e quelli per il calcolo dell'Ise/Isee (prestazioni sociali agevolate), il CAF Acli soddisfa le esigenze di tutto il nucleo familiare in termini di aiuto e consulenza.

Info: Via Solferino, 36 - Mantova | tel. +39 0376 432 7221 - Fax +39 0376 432 7287 | mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Aperto dal Lunedì al Venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Il Sabato solo la mattina dalle 8.30 fino alle 13.00. Domenica chiuso.

I servizi dello sportello.

01Modello 730: A completa disposizione per la compilazione del vostro 730. La scadenza per la presentazione è il 31 Maggio 2013.

04ISEE: Può essere presentata al Comune di residenza, alla Regione o a un altro ente al fine di ottenere prestazioni agevolate.

07Modello RED: Dichiarazioni reddituali INPS/INPDAP. Prestazioni pensionistiche ed assistenziali sono erogate sulla base di requisiti ben precisi.

02IMU Imposta Municipale Unica: A vostra disposizione per seguirvi nel versamento delle varie rate dell'IMU fornendo un servizio completo.

05ISEEU: Per tutti gli studenti universitari che intendono usufruire della riduzione della tassa universitaria. Servizio completamente gratuito.

08Modello EAS: Modello di comunicazione dei dati relativi ai fini fiscali all'Agenzia delle Entrate da parte degli enti associativi.

03Consulenza fiscale: Grazie ai nostri esperti offriamo un servizio di consulenza completo per tutte le tue esigenze in materia fiscale.

06Modello Unico: A completa disposizione per seguirvi e consigliarvi al meglio nella compilazione del Modello Unico. Leggi l'articolo.

09Trasmissioni telematiche: Provvediamo all'invio telematico di tutte le tipologie di dichiarazioni fiscali.